Dedico questo blog a chi ancora è alla ricerca della Natura in questo mondo cementificato, a chi crede sia possibile cambiare le cose, a chi crede che ogni piccola cosa sia importante, a chi non scende a compromessi, a chi ha il coraggio di andare controcorrente.

A tutti il mio benvenuto!!

mercoledì 24 agosto 2011

Benvenuti!!!!

Con stasera inizierò ad annoiare chiunque di voi condivida le mie passioni, o abbia voglia di curiosare un po' nel mondo del bio-eco-equo-veg... e scoprire cose interessanti!!!
Nei prossimi post ho in previsione di parlarvi della "magia lunare" che detta così sembra qualcosa di molto new age, ma vi assicuro in anticipo che non lo sarà!!!
Va bene, intanto io mi metto al lavoro per regalarvi un blog con la B maiuscola!!
Buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento