Dedico questo blog a chi ancora è alla ricerca della Natura in questo mondo cementificato, a chi crede sia possibile cambiare le cose, a chi crede che ogni piccola cosa sia importante, a chi non scende a compromessi, a chi ha il coraggio di andare controcorrente.

A tutti il mio benvenuto!!

venerdì 16 dicembre 2011

Libro del mese Dicembre 2011


Eccoci il libro che ho appena finito di leggere e che mi sento di consigliare a tutti, ma proprio a tutti!!!


Pensare col corpo, J. Tolja, F. Speciani

Vi segnalo anche il sito internet: http://www.bodythinking.com/it/home.html
Per avere un'idea del libro vi consiglio di visitarlo, perchè riporta anche alcuni stralci dello stesso.

Interessante soprattutto la nuova interpretazione della malattia e del relativo modo di affrontarla, sia psicologicamente che "curativamente".

Io l'ho acquistato abbinato al numero di Novembre di Yoga Journal, e, intanto che ci sono, vi segnalo la possibilità di scaricare dal sito di Yoga Journal un bellissimo calendario: 


Buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento