Dedico questo blog a chi ancora è alla ricerca della Natura in questo mondo cementificato, a chi crede sia possibile cambiare le cose, a chi crede che ogni piccola cosa sia importante, a chi non scende a compromessi, a chi ha il coraggio di andare controcorrente.

A tutti il mio benvenuto!!

lunedì 5 marzo 2012

Shopping al risparmio in farmacia...

Buon lunedì!!!

Oggi vorrei proprio farvi un regalo, visto che siamo in tempi di crisi sarà un regalo "risparmioso".

Vi segnalo un sito molto interessante che ho trovato, è quello di una farmacia, che vende anche onlineLa Farmacia del Dott. Canfora

Visto che purtroppo sono costretta a spendere una esagerazione in farmacia mi sono detta che ci doveva essere un modo per risparmiare, e visto che, comprando online le lenti a contatto risparmio 40€, ho cercato in internet!!

Tra le tante farmacie che vendono online ho fatto una sorta di asta privata, nel senso che ho mandato l'elenco dei prodotti che utilizzo e chiesto un preventivo...

La Farmacia Canfora, oltre ad essere la più economica affianca un servizio "istantaneo" di supporto all'acquisto. I prodotti che avevo richiesto non erano presenti sul sito, ma nel giro di pochi giorni eccoli già lì!!
A questo si aggiunge la cortesia e la disponibilità del titolare.
Vi dico, io, rispetto a quanto spendo nella farmacia vicino a casa, ho risparmiato 12€ su un ordine!!
Le spese di spedizione non sono da pagare, e il corriere arriva il giorno dopo che avete spedito l'ordine!!!
Meglio di così...
Inoltre nel pacco ho trovato una gradita sorpresa, una confezione di ottime caramelle in omaggio!!!

Insomma, spero di fare cosa gradita a tutti nel segnalarvi questo sito!!!

Buoni acquisti

Nessun commento:

Posta un commento