Dedico questo blog a chi ancora è alla ricerca della Natura in questo mondo cementificato, a chi crede sia possibile cambiare le cose, a chi crede che ogni piccola cosa sia importante, a chi non scende a compromessi, a chi ha il coraggio di andare controcorrente.

A tutti il mio benvenuto!!

martedì 6 marzo 2012

Libro del mese... Marzo 2012

Eccoci arrivati ad un nuovo libro... 

Per marzo, visto anche il crescente interesse attorno a queste problematiche vorrei segnalarvi un libro che io ho molto apprezzato e sto utilizzando ancora adesso.

Guarire le intolleranze, Attilio Speciani, tecniche nuove
Il titolo per esteso è il seguente: Guarire le intolleranze, Rieducare le patologie allergiche e infiammatorie con tecniche alimentari.

L'autore è un medico, specializzato in allergologia ed immunologia, pertanto l'approccio è molto scientifico. 

Io ne consiglio la lettura a chiunque soffra di allergie o intolleranze (presunte o diagnosticate), così che possiate chiarirvi le idee, sfatare falsi miti, e comprendere meglio con chi abbiamo a che fare...

Intanto che ci siamo vi consiglio di seguire anche il sito del Dott. Speciani, Eurosalus , anche se sinceramente preferivo la vecchia versione (mi sembrava molto più ricca, in questa sono scomparsi articoli interessantissimi, o sono io a non trovarli più... chi lo sa...). 

Buona lettura!!!

Nessun commento:

Posta un commento